gara sociale


Sabato 14 febbraio, presso il palzzetto di via Ariosto si è svolta la tradizionale Gara Sociale 2015 della Ginnastica Ritmica.

Alla presenza di un folto pubblico sono scese in campo un centinaio di ginnaste della sezione formativa: dalle più piccole della scuola materna, alle più grandicelle di medie e superiori. Con grande impegno e tanta, tanta grinta, tutte le ginnaste hanno dato prova delle abilità acquisite in questi primi mesi di attività. Il pubblico entusiasta ha applaudito  ogni esibizione. Alla fine tutte le ginnaste sono state premiate con una medaglia di partecipazione e, a questo punto, il loro orgoglio e la loro felicità era al massimo.


Alla manifestazione hanno partecipato anche le ginnaste del settore Agonistico e Promozionale che hanno presentato esercizi individuali, a coppie e collettivi di grande effetto e precisione accolti da tutti i presenti con calorossimi applausi.  


Non ci resta che complimentarci con le atlete, ma soprattutto con le allenatrici che, quotidianamente con passione e serietà si dedicano alla preparazione dellel loro ragazze e ringraziarle per l'entusiamante pomeriggio che hanno regalato. 


Ricordiamo che domenica 22 febbraio e sabato 14 marzo saranno impegnate nella loro gara sociale le ragazze dell'artistica


 



¬ę Indietro

News GAM
News GAF
News GR
News Gpt
Eventi