LA RIPRESA DI SETTEMBRE


REGOLE COMPORTAMENTALI

 


REGOLE COMPORTAMENTALI ALLA RIPRESA DI SETTEMBRE


In rispetto alle linee guida emanate dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri e dalle specifiche indicazioni del Medico Federale FGI si indicano qui di seguito le regole da rispettare alla ripresa delle attività di tutte le Sezioni, utili a contenere il rischio di contagio.


Oltre al protocollo emanato dalla Federazione Ginnastica d’Italia in allegato, la nostra Società integra alcune disposizioni in funzione della struttura dell’impianto.


Il Tecnico responsabile del gruppo sarà tenuto a fare rispettare e gestire le indicazioni.


Ø  Ogni componente del gruppo dovrà arrivare in palestra già cambiato, munito di mascherina che toglierà durante l’allenamento, telo bagno calze e ciabatte. Non si potranno usare gli spogliatoi se non per depositare borsa, scarpe, e mascherina custodita in idoneo contenitore. Si potrà usufruire dei servizi igienici una persona alla volta.     


Ø  Non si potrà lavorare a piedi nudi. Igienizzare le mani prima dell’ingresso in palestra e dopo    ogni salita all’attrezzo.    Mantenere distanza di almeno 1 mt.


Ø  Occorre presentare il modello di autocertificazione da parte di atleti e Tecnici che verrà          ritirato dal Tecnico responsabile del gruppo.


Ø La Società tramite il Tecnico, provvederà a verificare all’ingresso la temperatura con   termometro a distanza.


Ø  La Società installerà nei bagni idonei detergenti e asciugamani in carta monouso.


Ø  I Tecnici responsabili di ogni gruppo provvederanno a compilare giornalmente un registro   di presenze nominativo di ginnasti/e e Tecnici, indicando ora di ingresso oltre alla                     temperatura rilevata con termometro procurato dalla Società.


Ø  Genitori e accompagnatori non possono soffermarsi nel corridoio e spogliatoi.


    La Società PRO PATRIA BUSTESE SPORTIVA, nel rispetto delle linee guida del Protocollo per il contenimento rischio Covid19 provvederà inoltre a:


 


ü  Pulizia e disinfezione degli ambienti e attrezzature con prodotti a base di alcool, oltre alla sanificazione della sala e servizi dopo ogni gruppo.


ü Attrezzare l’interno dell’impianto con dispenser di soluzioni igienizzanti e nei bagni dispenser di sapone e asciugamani di carta monouso e relativi contenitori per lo smaltimento.


 



Fonte:

« Indietro

News GAM
News GAF
News GR
News Gpt
Eventi