gare di Campionato -Serie A1


le nostre vittorie

Le ultime fasi del Campionato a squadre Maschile di serie A 1 , hanno visto la nostra Società protagonista di prestigiosi risultati


dopo un enusiamante 1° POSTO nella terza prova a Napoli il 17/18ottobre, i nostri ragazzi hanno affrontato le successive gare con grinta e determinazione.


I7/18 Novembre, sempre a Napoli , Ludovico Edalli, per la quinta volta, si è aggiudicato il titolo di CAMPIONE ITALIANO ASSOLUTO 


Sempre a Napoli , nelleprove di Specialità , l'incetta di medaglie è stata più che soddisfacente... 2 "ORO "  per ARES FEDERICI ( al Volteggio e al Corpo Libero)...1 "ORO" per LUDOVICO EDALLI (alle Parallele) e 1 " BRONZO" (alla sbarra)


Ma la festa è continuata per concludersi il 21/22 Novembre (Napoli) con una strepitosa finale di Campionato che ha visto la PRO PATRIA BUSTESE SPORTIVA  conquistare una meritatissima medaglia D'ARGENTO .


A Ludovico Edalli, Ares Federici, Lorenzo Crimi, Andrea Bubbo, Mathias Tremonte, Saul Firmin,Marco Bellintani e Xuan Mario Bergamini con i loro allenatori un grazie e i più vivi complimenti.



« Indietro

News GAM
News GAF
News GR
News Gpt
Eventi
Sponsor