CAMPIONATO DI SPECIALITA'


Domenica 23 Febbraio - Nerviano

In gara le nostre ginnaste juniores Silvia Cassani e Chiara Albè.

Silvia ha eseguito il suo nuovo esercizio al cerchio, ricco di difficoltà e rischi, con grande forza espressiva, ottenendo il buon punteggio di 8,80; alle clavette, esercizio dinamico e coinvolgente,  Silvia incorre in due piccoli errori che, purtroppo,  non le permettono di raggiungere il suo obbiettivo, ottenendo comunque  il buon punteggio di 8,55 e l'undicesimo posto su 17 ginnaste, con un ampio margine di miglioramento per le prossime competizioni.

Chiara, giovanissima ginnasta, alla sua prima esperienza nella categoria junior, ha eseguito con eleganza e precisione il suo difficile esercizio alla palla, ottenendo una splendido punteggio di 10,05 che la classifica al 7° posto su 18 ginnaste partecipanti.


Sempre Chiara, al suo nuovo esercizio al nastro, espressiva e determinata, ottiene l'ottimo punteggio 9,25 nonostante un errore e si classifica al 6° posto su 13 ginnaste partecipanti.


Le allenatrici sono soddisfatte dei buoni risultati, consapevoli che si può e si deve fare ancora tanto lavoro per arrivare ai vertici.



« Indietro

News GAM
News GAF
News GR
News Gpt
Eventi