CAMPIONATO INTERREGIONALE DI SERIE C


Biella - Sabato 29 marzo 2014


Splendido sesto posto delle nostre ginnaste Camilla Busetti, Eleonora Casanova e Rebecca Piola su 48 squadre provenienti da Lombardia, Liguria, Piemonte e Valle d'Aosta!
Cami, Ele e Rebi sicure e grintose si presentano in pedana nell'esercizio collettivo al corpo libero ricco di difficili collaborazioni e ottengono il notevole punteggio di 13.30. Particolarmente brava la piccola Rebecca di 2 anni più giovane delle sue compagne, porta a termine un'ottima esecuzione senza sbavature. Brava!
Alla palla , attrezzo insidioso per le ginnaste,  Eleonora esegue un buon esercizio, preciso e solare, lasciando intravedere solo un po' di insicurezza sulle parti più difficili ed ottiene il punteggio di 9.75.
Ed eccoci all'esercizio in successione nastro/fune dove, sulle note di 'Buonasera Signorina' la nostra Camilla con il nastro incanta la giuria con la sua eleganza nella parte iniziale e la precisione nell'esecuzione delle difficoltà; Eleonora prosegue l'esercizio con la fune sfoderando sicurezza e espressività fino all'ultimo lancio che purtroppo finisce lontano da lei facendola incorrere in una brutta penalità! 9.70 il punteggio finale, a riprova che l'esercizio è comunque di alto valore.
Infine Camilla alle clavette... Semplicemente meravigliosa, porta a termine un esercizio brillante ed emozionante, senza errori, risultando la migliore ginnasta in questo attrezzo. Per lei il punteggio di  12.80.
Sesto posto e qualifica alla finale nazionale che si svolgerà a Fabriano il prossimo 17/18 Maggio 2014.



« Indietro

News GAM
News GAF
News GR
News Gpt
Eventi